Home - Dal 2001 il primo forum di diritto sul web

Home forum      Invia una questione di carattere generale Condominio, forumid22 - Chi siamo - IusSeek.eu

Affido condiviso
Albo unico
Amm. di sostegno
Amministrativo.it
Assicurazioni
Aste giudiziarie
Casa
Civile.it
Commenti
Condominio
Contributo Unificato
Corsi e convegni
Decreti ingiuntivi
Deontologia
Diritto Europeo
English
Esame avvocato
Fallimento
Famiglia: i coniugi
Famiglia: i figli
Fecondazione
Fermo Amministrativo
Finanza - banche
Formulari
Franchising
Generale
Il Punto inFermo
Immigrazione
Internet e diritto
Ius weBlog
IusSeek
Locazioni
Mediazione
Normativa
Notarile
Patente a punti
Penale
Praticanti
Previdenza
Procedura civile
Riforma professioni
Sentenze
Societario
Sport e Tempo libero
Sportivo
Stragiudiziali
Successioni
Tributario
UlisseAgent
Usare internet

Occupazione Senza Titolo
23-03-2004 - Pseudonimo: Dario P. - Materia: Condominio

Ho acquistato un appartamento occupato, la scadenza del contratto dell'inquilino sara` il 31/08/2004 p.v.

Attualmente sia gli avvisi di pagamento che le relative ricevute portano il soggetto di "Pagamento affito locazione", mi chiedo se alla scadenza del contratto dovro` cambiare tale dicitura in "Pagamento per occupazione senza titolo" oppure andra` ancora bene "Affito locazione" ?

Grazie,

Dario P.

5:26:56 PM-3/23/2004

Rispondi - Chiedi rimozione - 23-03-2004 - Pseudonimo: Dario P. - Forum: Condominio - Tutti i forum: Iscriviti al feed

Le risposte:
*Re: Occupazione Senza Titolo - 2pbr - 03-02-2011
dopo 4piu4 ricevo la disdetta ma abito ancora fino a d oggi pagando affitto e ricevo la ricevuta d al proprietario chi rifiuta di rinnovarmi il contratto lui no ...

*Re: usucapione - dott. L. Zanaga - 31-03-2004
E' necessario intentare una causa legale per ottenere - previo accertamento dei requisiti di legge - una sentenza dichiarativa di intervenuta usucapione.12: ...

V. altri interventi in materia:
Re: Occupazione senza titolo - sommo - 11-02-2010
direi che l'occupazione senza titolo o appropriativa serve alla P.A. per poter disporre del bene immobile al fine di realizzare un'opera di pubblica utilitÓ.L ...

Re: Occupazione Senza Titolo - FRANCO - 30-05-2008
OCCUPAZIONE SENZA TITOLO DI UNA CASA IACP DAL 1999, FECI REGOLARE AUTODENUNCIA ALL'IACP E PAGAI UNA INDENNITA' OCCUPAZIONALE, EBBI LA RESIDENZA NEL COMUNE , PA ...

Occupazione senza titolo - Dacia - 29-05-2004
Mia sorella occupa l'appartamento di mia proprietÓ dal luglio 96. All'inizio avevamo concordato un affitto di L. 800.000 al mese. Non ho mai ricevuto una lira p ...

Re: Occupazione Senza Titolo - vincenzo - 11-04-2004
vorrei sapere se hai un contratto.10:30:39 AM-4/11/2004- Ip disponibile ...

Occupazione senza titolo - Roberto - 04-06-2003
Qual Ŕ la distinzione tra occupazione senza titolo della p.a. e accessione invertita? 12:04:08 PM-6/4/2003-212.171.122.102 ...

Newsletter gratuita:

info, cancellaz. e privacy

I recenti piu' letti:

Tweet:

Riproduzione anche parziale vietata - Software IusOnDemand.com/srl - @ Contatti - Condizioni d'uso specifiche - Condizioni d'uso generali - Privacy - P.IVA 04446030969