| |
- Affido condiviso
- Albo unico
- Amm. di sostegno
- Amministrativo.it
- Assicurazioni
- Aste giudiziarie
- Casa
- Civile.it
- Commenti
- Condominio
- Contributo Unificato
- Corsi e convegni
- Decreti ingiuntivi
- Deontologia
- Diritto Europeo
- English
- Esame avvocato
- Fallimento
- Famiglia: i coniugi
- Famiglia: i figli
- Fecondazione
- Fermo Amministrativo
- Finanza - banche
- Formulari
- Franchising
- Generale
- Il Punto inFermo
- Immigrazione
- Internet e diritto
- Ius weBlog
- IusSeek
- Locazioni
- Normativa
- Notarile
- Patente a punti
- Penale
- Praticanti
- Previdenza
- Procedura civile
- Riforma professioni
- Sentenze
- Societario
- Sport e Tempo libero
- Sportivo
- Stragiudiziali
- Successioni
- Tributario
- UlisseAgent
- Usare internet
| | |
Rispondi - Chiedi rimozione -
27-07-2010 - Pseudonimo: Dott. Z. - Forum: Generale
- Tutti i forum:
Le risposte: *FALLIMENTO SRL - L'amministratrice - 27-07-2010 Salve sono stato nominato amministratore unico di una srl, pur troppo ho dei in confronto solo dello stato (inps. inail, iva, irpef,irap)non ne ho nessun debit ...
V. altri interventi in materia: Fallimento srl - akikein - 17-12-2009 Sono un dipendente di una ditta srl, entrata in stato di fallimento.Tutti i dipendenti sono stati messi in cigs.Ora, il curatore fallimentare nominato dal tribu ...
Fallimento srl - mesi - 21-11-2009 se faccio preliminare per acquisto casa con caparra con una srl e prima del rogito l'azienda fallisce cosa mi succede? perdo la caparra.?e se fallisce dopo il ...
Fallimento srl - toddy - 21-10-2009 Buongiorno, sono l'amministratore delegato e presidente del consiglio di amministrazione di una srl di cui l'altro consigliere e unico socio.In caso di fallim ...
Fallimento srl - pantera74 - 29-09-2009 se col fallimento di una srl , per mancato pagamento fornitori , tasse allo stato e fidi chuisi in banca .Tengo a precisare che prima era una srl a due soci ed ...
Re: Fallimento SRL: resp. Socio e Amministratore - dott. Zanaga - 24-09-2009 La spiegazione mi sembra un po’ parziale. La previsione di un fallimento “a sei mesi” dovrebbe o avrebbe dovuto comportare delle iniziative, compreso valutare l ...
|
|
| | | |
I recenti piu' letti:
Tweet:
|