Home - Il primo forum di diritto sul web

FORUM 2001-2010
ottimizzati per iPad
Home forum      Invia una questione di carattere generale Generale, forumid01 - Chi siamo - IusSeek.eu

Affido condiviso
Albo unico
Amm. di sostegno
Amministrativo.it
Assicurazioni
Aste giudiziarie
Casa
Civile.it
Commenti
Condominio
Contributo Unificato
Corsi e convegni
Decreti ingiuntivi
Deontologia
Diritto Europeo
English
Esame avvocato
Fallimento
Famiglia: i coniugi
Famiglia: i figli
Fecondazione
Fermo Amministrativo
Finanza - banche
Formulari
Franchising
Generale
Il Punto inFermo
Immigrazione
Internet e diritto
Ius weBlog
IusSeek
Locazioni
Normativa
Notarile
Patente a punti
Penale
Praticanti
Previdenza
Procedura civile
Riforma professioni
Sentenze
Societario
Sport e Tempo libero
Sportivo
Stragiudiziali
Successioni
Tributario
UlisseAgent
Usare internet

Internet e diritto Assicurativo.it Sentenze

Re: comodato gratuito
10-06-2008 - Pseudonimo: Dott. Zanaga - Materia: Generale

Dipende da cosa si scrive. Normalmente i contratti di comodato (immagino abbia fatto riferimento a tale figura) prevedono apposita clausola che risolve il suo problema. A mio avviso, il regime patrimoniale non ha rilevanza.

Cordialità.

18.33.48-10/06/2008- Ip disponibile

Rispondi - Chiedi rimozione - 10-06-2008 - Pseudonimo: Dott. Zanaga - Forum: Generale - Tutti i forum: Iscriviti al feed

Le risposte:
*Comodato gratuito - sara - 10-06-2008
Io e mio marito abitiamo sulla casa di proprietà da mio padre. vorrei stipulare e registrare con mio padre un contratto di uso gratuito dell'immobile così da ac ...

V. altri interventi in materia:
Re: comodato gratuito e sfratto - dott. Zanaga - 26-11-2007
Purtroppo per loro, temo di sì. Conseguentemente, immagino ci saranno problemi con suo fratello e con l’immobile che occupa.Cordialità.19.34.33-26/11/2007 ...

Comodato gratuito e sfratto - Yuly - 26-11-2007
I miei genitori 81 e 77 anni abitano in un appartamento con contratto di comodato gratuito, sospetto che a breve i proprietari intendano vendere l'immobile, pos ...

Re: Comodato gratuito - Mirella - 12-01-2005
La cosa interessa anche a me.Nessuno è in grado di dare un suggerimento ?Grazie.17.20.01-12/01/2005- Ip disponibile ...

Comodato gratuito - Frengo - 20-05-2004
In una causa per una separazione, in occasione della determinazione della capacità reddituale, la controparte ha presentato al giudice 3 contratti di comodato g ...

I recenti piu' letti:

Tweet:
Riproduzione anche parziale vietata - Software IusOnDemand.com/srl - @ Contatti - Condizioni d'uso specifiche - Condizioni d'uso generali - Privacy - P.IVA 04446030969