Home - Il primo forum di diritto sul web

FORUM 2001-2010
ottimizzati per iPad
Home forum      Invia una questione di carattere generale Decreti ingiuntivi, forumid28 - Chi siamo - IusSeek.eu

Affido condiviso
Albo unico
Amm. di sostegno
Amministrativo.it
Assicurazioni
Aste giudiziarie
Casa
Civile.it
Commenti
Condominio
Contributo Unificato
Corsi e convegni
Decreti ingiuntivi
Deontologia
Diritto Europeo
English
Esame avvocato
Fallimento
Famiglia: i coniugi
Famiglia: i figli
Fecondazione
Fermo Amministrativo
Finanza - banche
Formulari
Franchising
Generale
Il Punto inFermo
Immigrazione
Internet e diritto
Ius weBlog
IusSeek
Locazioni
Normativa
Notarile
Patente a punti
Penale
Praticanti
Previdenza
Procedura civile
Riforma professioni
Sentenze
Societario
Sport e Tempo libero
Sportivo
Stragiudiziali
Successioni
Tributario
UlisseAgent
Usare internet

Internet e diritto Assicurativo.it Sentenze

Re: DECR.INGIUNTIVO NON OPPOSTO
01-06-2007 - Pseudonimo: Maxbrilli - Materia: Decreti ingiuntivi

Ciao Anche io mi sto studiando lo stesso problema.....quale fideiussore di una società fallita sono stati aggrediti i mie beni sull'emissione di un decreto ingiuntivo non opposto.....questo nel 1998 non c'era ancora la legge sull'anatocismo e per questo motivo nn fu fatto nulla.......l'idea che mi sono fatto e che l'unica cosa da fare e intraprendere un giudizio penale imprescrittibile con le banche riguardo il discorso USURA in quanto molto probabile che anche sul tuo conto siano stati applicati tassi superiori a quelli legali e quindi scendere a patto con le panche in via transattiva e recuperare qualcosa....le banche preferiscono accordasi con il cliente per evitare un giudizio penale puoi scrivermi alla mia email privata s ehai trovato altre strade grazie ....a dimenticavo altra strada e la revocazione ...forse ma sto cercadno di capire come applicarla la giurisprudenza nn mi aiuta molto MB maxbrilli@libero.it

15.59.10-01/06/2007- Ip disponibile

Rispondi - Chiedi rimozione - 01-06-2007 - Pseudonimo: Maxbrilli - Forum: Decreti ingiuntivi - Tutti i forum: Iscriviti al feed

Le risposte:
*Re: DECR.INGIUNTIVO NON OPPOSTO - livia - 19-01-2007
La tua risposta non è esplicativa di alcunchè,mi spiego da quello che ho capito io il fatto di non aver opposto DECRETO preclude ogni possibilità di vedersi r ...

V. altri interventi in materia:
Re: DECR.INGIUNTIVO NON OPPOSTO - v.mennea@tiscalinet.it - 17-07-2002
In mancanza di usi contrari gli interessi scaduti possono produrre interessi solo dal giorno della domanda giudiziale, o per effetto di convenzione posteriore a ...

DECR.INGIUNTIVO NON OPPOSTO - Francesco - 14-06-2002
Gradirei ricevere informazioni circa un decreto ingiuntivo emesso da una banca .Tale decreto non era stato opposto poiche' emesso prima dell'entrata in vigore ...

I recenti piu' letti:

Tweet:
Riproduzione anche parziale vietata - Software IusOnDemand.com/srl - @ Contatti - Condizioni d'uso specifiche - Condizioni d'uso generali - Privacy - P.IVA 04446030969